Protesi fissa

Un perfetto sostituto dei denti naturali.

SOMMARIO

Cos’è la protesi fissa?

La protesi fissa è una protesi non rimovibile dal paziente e serve per sostituire i denti mancanti con altri che simulano quelli naturali. Può sostituire un singolo dente con una capsula o un ponte dentale oppure un’intera arcata e si può fissare sui denti naturali oppure sull’impianto dentale. La protesi fissa migliora la masticazione del paziente e il suo sorriso.

Come funziona?

Ci sono due casi possibili.
Nel caso in cui la protesi sostituisca il dente naturale, essa viene cementata sopra il dente del paziente per essere fissata.
Se invece il dente non è presente, la protesi viene fissata direttamente sull’impianto dentale inserito nella struttura ossea.

In quali casi si usa?

La protesi dentale fissa è spesso preferita a quella mobile perché ha un ancoraggio sui denti, per cui è più duratura e stabile rispetto all’altra, e una volta fissata non ha bisogno di altri interventi da parte del dentista, se non di controlli periodici.

I nostri servizi

This is a block of text. Double-click this text to edit it.

Domande frequenti

Add elements inside. Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipisicing elit. Dignissimos sequi placeat distinctio dolor, amet magnam voluptatibus eos ex vero, sunt veritatis esse. Nostrum voluptatum et repudiandae vel sed, explicabo in?

Contattaci

Dental Health di Fieri Dimitri C. Sas
P.IVA 01256040534
PEC admin@pec.dental-health.it
Via del Fattorone, 1 - 58033 Castel del Piano (GR)
menu